Il 1859 fu l’anno di due eventi che, pur completamente diversi e lontani fra loro, avrebbero dimostrato di essere intrecciati e cruciali per l’umanità: la pubblicazione de L’origine della specie di Charles Darwin e la battaglia di Solferino e San Martino, che fece sgorgare dalla mente di Jean Henry Dunant quell’acqua benedetta che avrebbe rappresentato la “sorgente delle sorgenti” della Croce Rossa Internazionale. Due accadimenti e due visioni molto lontane ma in realtà intrinsecamente legate.
Darwin e Dunant. Dalla vittoria del più forte alla sopravvivenza del più debole? (Laboratorio sociologico) leggere online eBook in italiano Darwin e Dunant. Dalla vittoria del più forte alla sopravvivenza del più debole? (Laboratorio sociologico)
Leggere online libro in italiano Darwin e Dunant. Dalla vittoria del più forte alla sopravvivenza del più debole? (Laboratorio sociologico)
Scaricare ePUB libro Darwin e Dunant. Dalla vittoria del più forte alla sopravvivenza del più debole? (Laboratorio sociologico)
Scaricare ePUB eBook Darwin e Dunant. Dalla vittoria del più forte alla sopravvivenza del più debole? (Laboratorio sociologico)
Thursday, May 17, 2018
Scarica Darwin e Dunant. Dalla vittoria del più forte alla sopravvivenza del più debole? (Laboratorio sociologico) : Costantino Cipolla .pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.